martedì 3 maggio 2016

Sono contentissimo (Altrove Poetry Slam)

Sono contentissimo.
Questa domenica passata 1° maggio c'è stata una di quelle serate belle di poetry slam al Altrove - Teatro della Maddalena.
E io non lo so, mi viene da sciogliermi, però dopo tutti gli slam organizzati in giro per la Liguria, ci siamo riincontrati e abbiamo fatto la gara, perché a un certo punto la gara s'ha da fare.
E sono contentissimo perché l'ho pure vinta, con un Andrea Fabiani di secondo posto millimetrico/decimale, e Davide Da P terzo classificato super ingegnoso.
Sono contentissimo anche perché quest'anno con Fabiani e Pierro - che sono anche Mitilanti - ne abbiamo organizzate delle belle e ad aprile ci siamo girati e ci siamo accorti che avevamo tirato su un campionato regionale. Continueremo a farle, di queste cose qui, che son cose lievi e complesse e difficili e belle.
E poi volevo anche dire che l'altra sera alla fine sul palco ho fatto un discorso importante sulla bellezza delle cose e l'importanza delle cose belle ma che poi alla fine non sapevo bene cosa volevo andare a dire, e come, e poi ho pensato che forse insomma era giusto così, che spesso preferisco non capirci niente nemmeno io di quello che dico...
Ringrazio quindi tutti, a nome di tutto me stesso più che posso, ringrazio la super preziosa Little Points che ci fa le locandine più belle del mondo, ringrazio il pubblico curioso che viene a vedere una cosa che magari non sa bene cos'è, il pubblico che ci sballa coi poetry slam e ne vuole vedere un altro domani, il pubblico votante e non, il pubblico pagante e non, i ragazzi dell'Altrove che ci aiutano a fare questa cosa, a tirare giù tendoni e corde e cime e luci teatrali e proiettori e addirittura la gestione pazzesca di un power point, c'avevamo, quest'anno, un grande nuovo power point per questo stesso, sempre il solito, sempre lui, 2016.
Evviva!

Nessun commento:

Posta un commento