venerdì 26 giugno 2015

D'ESTATE CI SIAMO RIVISTE

Avete presente quel post di pochi giorni fa?
Intendo questo ma anche questo ma anche questo ma anche questo ma anche questo ma anche questo ma anche questo ma anche questo ma anche questo ma anche questo ma anche questo ma anche questo ma anche questo ma anche questo ma anche questo ma anche questo.
Ok.
Ecco, quella cosa lì, quell'evento lì che è questo su FB, è diventato una valanga.
E adesso non so se c'è qualche associazione parenti vittime di valanghe con i parenti che possono offendersi tantissimo per quel che sto per dire... perché quell'evento è diventato più grande di giorno in giorno e quindi io mi immaginavo una valanga bella, tutta di neve fresca e morbida, valanga sempre più grande che ti travolge e ti porta in giro per la montagna e gli sci non ti servono più e mi immaginavo questa valanga e ormai l'ho detta, non posso adesso immaginarmi un'altra metafora, il tempo ce l'avrei, sono bravissimo a perdere tantissimo tempo, ma adesso voglio dedicarmi ad altre cose perché aggiornare il blog è bello, bellissimo, ma non ho voglia adesso di mettermi lì a pensare a un'altra metafora, una metafora senza valanga, che poi che senso ha una metafora senza valanga?
Insomma, A GIUGNO CI SIAMO RIVISTE, dopo l'effetto valanga, è diventato D'ESTATE CI SIAMO RIVISTE, e adesso ci sono anche Lahar Magazine, Flanerì e Lucha Libre.
Tutte riviste bellissime di bella e buona e fresca - come la neve - qualità e metto qui sotto il gran bel banner tutto de pagina faceboookiana da far vedere agli amici più disparati:

Mi raccomando, se avete facebook andate su questo link e partecipate all'evento così possiamo farvi meglio la pubblicità... ok?

Nessun commento:

Posta un commento