martedì 21 ottobre 2014

Riepilogavo Facebook


RIEPILOGO DI COSE FUTURE E IMMINENTI E POETICHE PURE:
Faccio qui un riepilogo che metto in bella mostra in questo post... un appunto perché ho paura che mi sfugga qualcosa di questa pianificazione futura che non ci sto capendo niente e però vorrei far vedere a tutti/e voi/e tipo invito ma che potrebbe poi servir anche a me tipo promemoria che metto online in modo da potermi poi un giorno rispondere alla domanda 'chi sono io'? Chi sono gli altri? Da quanti anni ho quasi 32 anni? Anche domani avrò quasi 32 anni?
24 maggio - Poetry Slam a La Spezia e ci sono Alfonso Pierro e Filippo Lubrano che fanno da mcs (Torneo LIPS - Lega Italiana Poetry Slam)
25 maggio - Arriva a Milano Alfonso Maria Petrosino e andiamo a Torino alla Libreria Trebisonda a leggere il più possibile
26 maggio - Sempre Torino sempre con Petrosino, andiamo al balconcino a vedere
27 maggio - Pavia: pomeriggio Osteria letteraria sottovento e poi di sera Radio Aut
28 maggio - Genova, riposiamo perché saremo stanchi
29 maggio - Genova, sempre stanchissimi
30 maggio - da Jalapeño, Genova, mostra delle stampe di Little Pointscon specie di slam poetico a 2 (Balestra vs Petrosino).
1 maggio - Milano, al Bar Picchio da Paolo, arriva anche Paolo Agrati e facciamo qualcosa tipo anche lì una sfida poetica a tre con il migliore che vinca
Poi tutti i giorni dopo, i giorni a venire, riposiamo comodi su un sofà che potrebbe essere il vostro sofà. Attenzione.
E adesso bisogna sostituire la parola 'maggio' con la parola 'ottobre' finché a un certo punto diventa 'novembre'. è un gioco fatto per far interagire il lettore tipo libro game. Solo uno di quei 'maggio' non è 'ottobre' ma 'novembre'.
Sta a voi definire quale
Approfitto dell'occasione per salutare il mio amico Dario Massone che non c'entra niente qui adesso ma è in scozia e mi ha appena scritto 'Uuuuuîiiiiiii' in chat quindi mi sembrava giusto.
Il mio amico Enrico Massone invece è in Brasile. Saluto anche lui.
Non sono fratelli
Quanto ho scritto?
Troppo...
Vabbé, segnatevi le cose che ritenete importanti, io non ne posso più, è tutto il giorno che son su facebook e invece stavo leggendo un libro che forse è bello ma son sempre su facebook
Ciao
Grazie
Prego
Etc
Pippo

Nessun commento:

Posta un commento